Libre Antenne

Parce que les paroles s'envolent, les écrits restent ici.

Vous n'êtes pas identifié(e).

Annonce

#1 2020-11-17 01:31:10

yctgcpq9
Spectateur
Inscription : 2020-11-17
Messages : 3

nike air max triax safari

Nike-Air-Max-Triax-96-Safari-3-1.jpg
Nike Air Max è una psbeautytry.com collezione molto amata che ha fatto molta strada. La sua storia risale al 1979 con Nike Air Tailwind. Questo ha aperto la strada all'idea di infondere aria nell'ammortizzazione della scarpa. Vedendo i vantaggi della tecnologia Air, questa idea rivoluzionaria è stata implementata in altri modelli che si rivolgono a sport come il basket e, infine, alla moda e allo stile di vita. Il suo sistema di anelli di allacciatura garantisce anche una vestibilità sicura e personalizzabile.

Spingendo a migliorare la tecnologia delle scarpe, è stata con l'idea di Tinker Hatfield nike scarpe donne 2020 che ha dato vita alla serie Air Max. La sua idea era di progettarlo in modo che le unità aeree fossero visibili. Il primo modello è stato l'Air Max 1 che è stato rilasciato nel 1987. L'Air Max è stato visto come un design innovativo che ha permesso più esperimenti per far progredire sia il design della linea di scarpe Nike che la tecnologia. Alla fine si è evoluto in un'icona non solo sulle piste ma anche per le strade con il rilascio di più modelli.

Recentemente, Nike ha ripubblicato alcuni dei suoi classici. Una delle sagome con le nike air max triax safari unità Max Air è la Nike Air Max Triax 96. Sebbene questa scarpe OG sia stata introdotta per la prima volta nel 1996, è tornata sul mercato con alcuni aggiornamenti. Continua a sfoggiare il suo aspetto e la forma retrò che sono ancora visti come i preferiti anche oggi. La sua unità Air garantisce un eccellente comfort e supporto sul piede rendendolo perfetto durante gli spostamenti.

La scarpa Nike Air Max Triax 96 prende ispirazione dalla classica silhouette da corsa. Ha In vendita ancora la forma iconica e i dettagli semplici che erano molto amati negli anni '90. Questa OG classica è disponibile in varie colorazioni come lo smeraldo profondo e il blu Racer che sono perfette da abbinare a un look casual come una maglietta o una felpa con cappuccio per la tomaia e alcuni pantaloncini o pantaloni per i fondi. una tomaia ben imbottita realizzata in mesh e strati esterni sintetici che offrono comfort, mobilità e traspirabilità al piede.

https://www.psbeautytry.com/

Hors ligne

Pied de page des forums