Libre Antenne

Parce que les paroles s'envolent, les écrits restent ici.

Vous n'êtes pas identifié(e).

Annonce

#1 2021-02-09 01:55:21

0qqyd3cp
Spectateur
Inscription : 2021-02-09
Messages : 3

nike space hippie 04 rosa

space_hippie_04_-_lemon_venom_1.jpg
Indossa la tua visione citypinter.com con la Nike Space Hippie 04. È una storia di spazzatura trasformata, poiché contiene almeno il 35% di materiale riciclato. Una tomaia FlyKnit elastica è così leggera che sembra di essere sfuggito alla gravità. L'intersuola in Crater Foam lancia il tuo outfit fuori dall'orbita terrestre.

La percentuale dei materiali citati è almeno del 25-50%. La suola super leggera delle Space Hippies è realizzata in schiuma riciclata. Inoltre, c'è una nike scarpe donne nere quota del 15% degli avanzi di gomma Nike che vengono creati durante la produzione di altri prodotti. Ciò conferisce alla suola il famoso aspetto maculato e favorisce anche l'ambiente. Con le Nike Space Hippie Sneakers Nike fa un altro passo verso un'azienda a emissioni zero e senza sprechi.

La Nike Space Hippie 04 da donna è emersa in una manciata di colorazioni, mentre il resto dei suoi parenti Space Hippie è emerso solo in due opzioni nike space hippie 04 rosa dal debutto nel giugno 2020. L'ultima versione del modello rivisita uno schema "Chambray Blue". Le tomaie di Space Yarn sono rivestite in un "Light Armory Blue" che ricorda il grigio, che è già apparso sul Blazer Low in precedenza. Profilo Swoosh.

Tuttavia, rinunciare alle tonalità "Crimson" e "Volt" precedentemente utilizzate a favore Stile popolare di un arrangiamento segmentato "Midnight Navy". Il testo "NIKE" sulla linguetta del tallone altrimenti tonale continua il trucco su scala blu, ma in una tonalità più chiara. Altrove, le macchie sulla suola Crater Foam indulgono nei toni del verde, del rosso e del blu. La composizione chambray dell'ammortizzazione conferisce un tocco in più a questa silhouette ecologica, mentre il battistrada nelle zone ad alta usura vanta una tavolozza prevalentemente grigia.

https://www.citypinter.com/

Hors ligne

Pied de page des forums