Libre Antenne

Parce que les paroles s'envolent, les écrits restent ici.

Vous n'êtes pas identifié(e).

Annonce

#1 2021-02-21 01:05:13

wtqd127q
Spectateur
Inscription : 2021-02-21
Messages : 3

bodega x nike dunk high sp

Bodega-x-Nike-Dunk-High-%E2%80%9CLegend%E2%80%9D.jpg
La Nike Dunk è stata originariamente creata nel 1985 e rilasciata al grande pubblico. Utilizzando coloursfoot.com una campagna pubblicitaria unica e coinvolgendo le scuole universitarie, il marchio ha lanciato la serie Nike Dunk che avrebbe utilizzato i rispettivi colori delle scuole. Andando avanti, il marchio inizierebbe a Retro the Nike Dunk in alti, bassi e medi che hanno attirato molta attenzione. Quello che era iniziato come un modello di basket è cresciuto molto di più con le versioni dei modelli Hybrid, Skateboarding, CMFT e Boot.

La Nike SB Dunk High "Invert Celtics" è una versione dell'autunno 2020 con un nike scarpe donne nere design due in uno che cattura l'attenzione che saluta il patrimonio del basket e dello skateboard. Ampiamente vista come una delle colorazioni SB Dunk più eccentriche del 2020, "Invert Celtics" mostra una varietà di colori e materiali per raccontare la sua storia.

Il lato mediale della scarpa sinistra e destra presenta uno schema di colori verde e bianco ispirato ai Boston Celtics rispettivamente su occhielli, colletto, tallone e pannello centrale. Una combinazione di pannelli in pelle bodega x nike dunk high sp scamosciata nera e rosa pelosa si trova sul lato laterale di entrambe le scarpe. Le tonalità del nero e del rosa sono l'inverso dei colori bianco e verde, da cui il soprannome di "Invert Celtics". La versione Nike SB del modello Dunk è dotata di ammortizzazione Zoom Air per l'assorbimento degli urti sia indossata per il pattinaggio che per uso quotidiano.

Il 2020 è l'anno Cercare pieno di sorprese, poiché Nike collabora con la boutique di Boston, Bodega, per la Nike Dunk High. A differenza di qualsiasi altra Dunk in arrivo nel 2020, questa partnership speciale offre una sneaker molto dettagliata, che, descritta dal negozio, si basa sulla "Classic Americana". La pubblicazione inaspettata fonde due sport, basket e baseball, in uno mentre colpisce momenti culturali nello stile e nella storia americani.

https://www.coloursfoot.com/

Hors ligne

Pied de page des forums